I nostri Beagle

Ecco alcuni dei nostri cani pił belli!


Greve in Chianti (Firenze)
Tel.: 055 85 41 32
E-mail: silvia@fossatole.it

Questa cucciolotta qui sotto è Glenda a tre mesi, nella foto a destra ha un anno di età. E' nata nel 1998 e ha già ottenuto risultati lusinghieri alle numerose esposizioni alle quali ha partecipato.

Glenda a 1 mese

Glenda a un anno

Alla 68^ Esposizione Internazionale di Firenze (dove ha ottenuto il CACIB) e, successivamente, all'Esposizione Mondiale di Milano (alla quale partecipano oltre 15.000 cani) è stata valutata "Eccellente".

Alla Mostra Internazionale Canina di Firenze si è classificata al primo posto e ha ottenuto il CACIB, l'ambito certificato che permette la partecipazione ai concorsi di bellezza internazionali.

Relazione del giudice Paul Stanton su Glenda Le Fossatole alla 68^ Esposizione Internazionale Canina di Firenze, 20/21 Maggio 2000:
Qualifica: Eccellente, CACIB
Classifica:

"Quite a big bitch. Excellent balanced. Good head's proportions. Very good body and chest. Excellent neck, bones and feet. Good hind angulation. Good drive behind. Good style."
"Veramente un gran cane. Perfettamente proporzionato. Buone le proporzioni della testa. Molto buoni il corpo e il torace. Eccellenti collo, ossatura, piedi. Buona angolazione e movimento posteriore. Buono stile."

Cacib
Dolly a 1 mese

Questa è Dolly, madre di Glenda. E' un bell'esemplare dal mantello bianco/arancio, variante meno comune del tricolore, almeno in Italia, ma ugualmente bello.
La tenera foto a sinistra la ritrae all'età di un mese, mantre a destra, già adulta, la vediamo allattare la numerosa cucciolata della quale anche Glenda faceva parte.

Dolly con i cuccioli

In questi atteggiamenti da cacciatrice, tipici di questi piccoli segugi, vediamo Dionea, che è stata la "capostipite" dell'allevamento e che purtroppo ci ha lasciati da poco: antenati illustri, carattere fiero e vivace, da lei discende la maggior parte dei cani usciti dall'Allevamento Le Fossatole...
Beh... bisogna proprio dire che ha fatto un buon lavoro!

Questi sono solo alcuni dei bellissimi cuccioli che dall'allevamento Le Fossatole sono andati ad allietare tanti appassionati amici dei cani...
Cosa aspettate? I prossimi potrebbero far felici proprio voi!

di Silvia Collassero
Greve in Chianti (Firenze)
Tel.: 055 85 41 32
E-mail: silvia@fossatole.it